F.A.Q
Frequently asked questions
Domande (frequenti o meno) e relative risposte Mio figlio è celiaco, cosa offrite? Il nostro hotel appare nella lista di chi offre delle alternative per allergici al glutine perché conosciamo la problematica e la nostra piccola dimensione familiare ci consente di studiare delle soluzioni. Siamo in grado, ad esempio, di reperire i prodotti per la colazione e preparare della pastasciutta senza glutine, ma non offriamo un menù completo per celiaci e vario come quelli proposti in Hotel specializzati. Il buffet è comunque abbastanza ampio e, fino ad oggi, ci ha permesso di accontentare con successo tutti i nostri ospiti allergici o intolleranti. Ricordate: nella nostra cucina si utilizza la farina normale e ogni pasto è suscettibile di contaminazione. In caso di intolleranze... Saremo lieti, dove possibile, di modificare il menù in base alle vostre esigenze. A che ora si effettua il check out? Il check out dev’essere completato entro le ore 10 del giorno di partenza. Siete i benvenuti anche dopo quest’ orario: la doccia e gli spogliatoi della piscina rimangono a vostra disposizione. Abbiamo un cane, può venire in vacanza con noi? I cani di piccola taglia sono i benvenuti in tutte le aree comuni, se educati e non rumorosi. É vietato l'ingresso in sala da pranzo: durante le ore dei pasti è necessario che possano rimanere tranquillamente in camera. Possiamo portare il nostro cane in spiaggia? I vostri amici vi possono accompagnare anche in spiaggia a fronte di un supplemento di 4€ al giorno, da pagare direttamente al Bagno, previa prenotazione (gli ombrelloni equipaggiati sono in numero limitato, si tratta degli ombrelloni più lontano dal mare, vicino al bar). La registrazione è obbligatoria: va completata con i dati di identità e il libretto di vaccinazione del cane, più i dati anagrafici del padrone. C'è il parcheggio riservato? Il parcheggio è interno al perimetro di proprietà dell'hotel, è scoperto ed è a vostra disposizione fino ad esaurimento posti. Il posto auto non è esclusivo. In caso eccezionale è possibile prenotare posti riservati a pagamento (10€ al giorno). Una volta esauriti i posti interni, tutti gli ospiti riescono comunque a parcheggiare gratuitamente nell'ampia strada nel raggio di 100 metri. È presente un parcheggio al coperto a disposizione? No, non sono presenti parcheggi al coperto e purtroppo nemmeno a pagamento nelle vicinanze. Ci sono posti vicino all'hotel dove si balla? Si, i locali più vicini a Cesenatico sono l'Nrg, il Molo 95 (4km) e lo Sloppy Joe (4km). Quale è il bagno convenzionato? Il Bagno convenzionato è il bagno "Pippo", a 3 min a piedi dal nostro Hotel. Quanto dista l'hotel dal centro? L'Hotel dista 3Km dal centro storico di Cesenatico, facilmente percorribile con il bus locale oppure con le nostre biciclette. Quanto dista l'hotel dalla passeggiata serale? L'hotel si trova al centro di Valverde di Cesenatico, centro della passeggiata serale. Quanto costa l'ombrellone in prima fila? I nostri ombrelloni convenzionati non sono tra le prime file. L'ombrellone in prima fila ha un sovrapprezzo che dipende dalla fila e dalla stagione. Orientativamente si può stimare a 7€ al giorno. Si può avere un tavolo riservato al ristorante? Ognuno ha il proprio tavolo riservato al ristorante. Vi potete servire autonomamente al nostro ricco buffet, mentre primo, secondo e dessert sono serviti dal nostro personale di sala. Nel prezzo di soggiorno sono incluse anche le bevande? Le bevande sono incluse in sala ristorante. Qualsiasi bevanda consumata al bar è da considerarsi come extra. Nell'hotel è presente il servizio lavanderia? No, in Hotel purtroppo non è presente, ma a soli 200m potete trovare una lavanderia a gettoni. Quanto è profonda la piscina dell'hotel? La piscina è profonda per la maggior parte un metro e per un terzo un metro e quaranta centimetri. È necessario utilizzare la cuffia in piscina? Al fine di preservare la qualità dell’acqua, la cuffia è obbligatoria per chi ha i capelli più lunghi di 15 cm. E' possibile prenotare la camera con vista a mare? Sì è possibile avere la garanzia, previa richiesta, di una camera con vista a mare con un piccolo supplemento di 10€ al giorno. Quale è il vostro codice SDI per la fatturazione elettronica? SUBM70N
|